Osservatorio Multicanalita` 2012. Dai mass media alla multicanalita` di massa?
- Titolo:
- Osservatorio Multicanalita` 2012. Dai mass media alla multicanalita` di massa?
- Quando:
- Gio, 13. Dicembre 2012, 09:30 h - 13:00 h
- Dove:
- Campus Bovisa-Politecnico di Milano - Milano, MI
- Categoria:
- Evento comunicazione
- Visitato:
- 702
- Creato da:
- Administrator
Descrizione
Quanti sono i consumatori multicanale in Italia nel 2012?
La Multicanalita` e` ormai un fenomeno di massa?
Come sono cambiati i consumatori multicanale nel tempo e dove sono diretti?
Quali caratteristiche li differenziano oggi?
A queste e altre domande si cerchera` di dare risposta all'Evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio Multicanalita` 2012, promosso da Connexia, Nielsen e School of Management del Politecnico di Milano.
La Ricerca, basata sul panel Nielsen HomeScan, quest'anno si propone di:
- approfondire l'analisi sui consumatori piu` marcatamente multicanale, i Reloaded e gli Open Minded, evidenziandone in profondita` dinamiche e comportamenti d'acquisto;
- alla luce della configurazione della multicanalita` quale fenomeno ormai di massa, individuare l'esistenza di elementi caratterizzanti sotto-cluster all'interno dei segmenti di consumatori multicanale, tracciandone un identikit;
- evidenziare i trend evolutivi raccolti nelle edizioni precedenti su diversi temi, come l'evoluzione degli scenari di consumo multicanale, il consumo dei media tra multitasking e ibridazione, l'approccio strategico e operativo delle imprese italiane alla multicanalita`.
Seguira` a breve il programma completo del Convegno.
Per maggiori informazioni sul Convegno contattare Elena Bilisco (email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
La partecipazione e` gratuita, previa iscrizione clicca qui
Informazioni:
www.multicanalita.it
Sede
- Location:
- Campus Bovisa-Politecnico di Milano
- Via:
- Via Durando, 10
- CAP:
- 20158
- Città:
- Milano
- Provincia:
- MI
- Nazione:
-